NAS-TEC presenta i robot autoguidati per la movimentazione interna

NAS-TEC presenta i robot autoguidati per la movimentazione interna

NAS-TEC presenta la nuova linea di robot autoguidati per la movimentazione interna dei materiali. A partire da gennaio 2026 sarà possibile vederli in funzione nella showroom interna e partecipare a sessioni di prova dedicate.

NAS-TEC si rivolge alla movimentazione orizzontale autoguidata.

A breve verrà inaugurata la showroom interna, dove saranno presenti alcune versioni dei robot autoguidati, che NAS-TEC presenterà in Lombardia.

Da Gennaio 2026 saranno presenti i robot per la movimentazione interna di prodotti da PUDU Robotics e di cui NAS-TEC è il distributore ufficiale per la Lombardia.

Nel corso dei primi mesi dell’anno 2026 verranno realizzate delle sessioni di prova con i robot che permetteranno, ai potenziali Clienti, di verificare in pratica le notevoli capacità di questi robot autoguidati.